Cerca
Close this search box.

Verna, pres. Ordine dei giornalisti: “Con Ancelotti sono tutti più pronti”

Il presidente dell'Ordine nazionale dei giornalisti ha parlato a Radio CRC, durante Un Calcio Alla Radio

Il presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti, Carlo Verna, è intervenuto a Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Il Napoli lo seguo ancora assiduamente, ieri ero allo stadio. Questo Napoli è a inizio ciclo, Ancelotti continua a fare esperienze di valorizzazione su calciatori che Sarri aveva accantonato. Ora con questo turnover ci sono calciatori più pronti mentalmente rispetto all’anno scorso come Ounas e altri più riposati nel momento decisivo come Mertens. L’esordio di Gaetano nel recupero è stato anche un segnale al gruppo. Quest’anno sono tutti più giudicabili, perché giocano tutti. Nonostante il Napoli non si voglia muovere più di tanto, secondo me sul mercato può esserci qualche accorgimento. Ho notato anche qualche esperimento di Ancelotti, come Ounas in una posizione diversa. Vedremo come finirà la stagione e quali saranno i risultati in Coppa Italia ed Europa League“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.