Cerca
Close this search box.

Verna (RAI): “Lavezzi per Callejon? Non così a cuor leggero. Il mercato è legato al rinnovo di Benitez”

"La famiglia e il mercato, questi gli aspetti condizionanti per la permanenza di Benitez a Napoli"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il collega della RAI Carlo Verna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:   

“Gabbiadini è un gran bell’acquisto sia per oggi che per il futuro, al momento però non potenzia il valore del Napoli in quanto va a pareggiare l’assenza di Insigne. Lavezzi? E’ una suggestione che ha lasciato tanti ricordi ma non credo che sia compatibile con Mertens e Callejon e quindi uno dei due potrebbe andar via, però se lo spagnolo, il maggior indiziato, ritrova la voglia per l’azzurro io non me ne priverei. Il mercato di gennaio è legato al rinnovo di Benitez, lo spagnolo è tornato al Napoli con tutta la famiglia ed è probabile che stia facendo un definitivo summit con i suoi parenti per decidere il suo futuro, un aspetto importante per il rinnovo sarà certamente quello dei rinforzi che dovranno arrivare. Su Strinic? Nulla da dire ma da Euro 2012 è un po’ sparito dai radar, è una scommessa. Al momento non c’è nessun fuoco d’artificio sul mercato azzurro e bisogna frenare l’eccessivo entusiasmo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.