Verna (RAI): “Napoli, servono top-player, Mascherano il profilo giusto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega della RAI Carlo Verna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Quella del Napoli è stata un’eccellente annata viste le tante difficoltà al seguito, si è fatto di più rispetto agli anni precedenti, il record di punti in Champion’s, la coppa Italia, i 104 goal di cui 77 in campionato, la fase difensiva in crescita specie grazie al contributo dato da Henrique, tanti segnali positivi dunque per fare da base alla prossima stagione. Il Napoli ora deve acquistare i top player e credo che il colpo di questa stagione sarà Javier Mascherano e il Napoli proverà a prenderlo prima dell’inizio del Mondiale, la società partenopea ragionerà in questo senso, se c’è la possibilità di prendere giocatori che veramente potranno potenziare la rosa allora verranno presi. Su Duvan Zapata?Nè la serie B e né l’estero, la soluzione ideale è un prestito in una squadra che gli faccia fare almeno 30 partite.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.