Verna (RAI): “Peccato non avere più Denis”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega della RAI Carlo Verna. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli è atteso da un calendario intenso, con nove incontri in un solo mese. Questo per rispondere ancora una volata alle polemiche juventine. Sono state fuori luogo, visto che il Napoli è quello più penalizzato. L’incontro con la Lazio è importante, Reja sta facendo benissimo, specialmente adesso che l’unica pecca dei derby persi è stata eliminata. Gargano? È indispensabile per il Napoli. quest’anno gioca molto più tranquillo rispetto all’anno scorso. La coppia Inler – Gargano da qualcosa in più. Champions o Campionato? Si è investito molto sulla Champions, ma non andarci l’anno prossimo sarebbe un rischio. Fare l’Europa League sarebbe un ridimensionamento. Adesso se non passi il turno rischi di ritrovarti in campionato troppo lontano dal vertice. Tre Tenori? Il problema di questo Napoli è che purtroppo non ci sono alternative. Se ci fosse ancora Denis. Lui era uno capace di entrare a partita iniziata e dare il suo contributo. In una stagione così lunga poteva essere molto utile”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.