Verna: ”Vittoria importante per il morale. Il mercato ha deluso, il Napoli ne esce indebolito”

Il collega della Rai, Carlo Verna, è intervenuto nel corso della trasmissione ”Radio gol” in onda sulle frequenze di radio KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La vittoria è stata fondamentale. La medicina che ci voleva. L’abbraccio di fine partita non si vedeva da un pò. Questo il punto più importante oltre alla vittoria. Ci sono difficoltà coi tifosi perchè il mercato ha deluso le aspettative. Il Napoli al momento si è indebolito, però bisogna vedere Michu e David Lopez in azione. Il mercato in entrata è praticamente chiuso, qualche operazione sarà fatta in uscita. Poi occhio a gennaio”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.