Cerca
Close this search box.

Verona, assalto ultrà al bar: partite le indagini

La Questura di Verona che ha avviato le indagini agisce in sintonia con quella di Napoli

Come scrive l’edizione odierna de IL Mattino, l’assalto di una quarantina di ultrà del Napoli a un bar in pieno centro a Verona è al vaglio degli investigatori: attraverso i video delle telecamere di sicurezza della zona la Polizia sta sezionando ben 900 fermo-immagine per risalire agli autori del raid compiuto domenica intorno alle 13 nel locale «Il Caffè Oro Bianco» abitualmente frequentato dai sostenitori dell’Hellas Verona. La Questura di Verona che ha avviato le indagini agisce in sintonia con quella di Napoli per risalire agli autori dell’assalto due ore prima della sfida contro il Chievo al Bentegodi. Tra le due tifoserie da anni non corre buon sangue: la novità domenica è stata rappresentata dal fatto che l’assalto ultrà è stato compiuto in occasione della partita contro il Chievo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.