Verona, il pres. Setti: ”Non cediamo i giocatori migliori”

Il Napoli segue Amrabat

Il Napoli segue con interesse Nordin Amrabat, centrocampista classe ’96 dell’Hellas Verona. Si tratta di un obiettivo per giugno, per consegnare alla mediana del Napoli un rincalzo di qualità. Per gennaio, infatti, Amrabat resterà agli scaligeri come conferma il presidente dell’Hellas.

Maurizio Setti, infatti, ha dichiarato a Sky Sport:

“Ho già detto che non abbiamo bisogno di cedere. È chiaro che è piacevole sapere che i grandi club guardino i nostri calciatori, è un motivo di orgoglio e siamo contenti di questo. Il campionato è lungo e non ci vogliamo privare dei nostri giocatori migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.