Verona, Juric continua a stupire. Il Napoli ci pensa, occhio all’Atalanta

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

L’ottimo lavoro di Ivan Juric sulla panchina dell’Hellas Verona non è passato certamente inosservato. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio al futuro del tecnico degli scaligeri, accostato a più riprese al Napoli. Il presidente Setti vorrebbe prolungare il contratto del tecnico, ma è il primo a sapere che Juric è destinato a cambiare squadra già durante la prossima estate. Il croato, a 44 anni, si sente pronto per nuovo sfide e le alternative non mancano: anche l’Atalanta, qualora Gasperini dovesse cadere in tentazioni, ne sta seguendo il lavoro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.