Cerca
Close this search box.

Verona, per Nicolas è un dramma: il portiere piange davanti ai tifosi

Brutta situazione attorno al portiere del Verona

Tre sconfitte in altrettante gare di campionato ed una prestazione contro la Fiorentina che mostra tutte le difficoltà del Verona di Fabio Pecchia. E’ un periodo molto difficile per il club veneto ed uno dei maggiori responsabili è il portiere Nicolas, autore di una prestazione palesemente insufficiente contro il club viola: secondo quanto riporta Tggialloblù.it il calciatore sarebbe arrivato in sala stampa distrutto ed avrebbe pianto davanti ai tifosi ed alcuni addetti ai lavori.

Momento difficilissimo per l’estremo difensore ed anche la sua posizione appare in bilico: al suo posto è pronto il secondo portiere Silvestri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.