Cerca
Close this search box.

Verona, Pecchia: “Caceres alla Lazio? Vediamo dopo la partita con il Napoli”

"Caceres è un giocatore che ha qualità ed esperienza e riesce sempre a trovare il varco giusto"

“Sono orgoglioso della mia squadra perché abbiamo affrontato la gara con coraggio nonostante l’avversario. Nel momento in cui si poteva pensare che potessimo fare qualcosa in più è venuta fuori la qualità della Juventus. Dovevamo essere più concreti in certe situazioni perché potevamo fare male a una grande squadra che ha affrontato questa sfida con il piglio di un piccola squadra, nonostante i campioni che ha”. Così l’allenatore del Verona, Fabio Pecchia. “Molti giovani stanno crescendo ma dobbiamo raccogliere punti. A parte a Udine siamo sempre rimasti in gara in tutte le partite ma ora nel girone di ritorno dobbiamo prenderci più punti possibili”. “Caceres è un giocatore che ha qualità ed esperienza e riesce sempre a trovare il varco giusto. E’ importante per noi, ci sta dando una grande mano, peccato che alla fine ha avuto un problema fisico e ho dovuto toglierlo. A gennaio andrà alla Lazio? Non lo so, ora avremo la gara col Napoli poi vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.