Verona Primavera, Galazzini: “Meritavamo i tre punti, peccato per il risultato. Sono soddisfatto della mia prova”

Al canale ufficiale del club veneto parla uno dei migliori in campo

Al termine del match contro il Napoli Primavera ha parlato al canale Youtube del club, il difensore del Verona Primavera Davide Galazzini. Ecco le sue parole:

“Ringrazio il mister per l’opportunità, anche se dispiace per il risultato. Nessun gol subito? Dietro abbiamo lavorato bene, peccato non aver vinto perché meritavamo i tre punti. Ora testa alla prossima”.

Poi prosegue: “Mi sono allenato bene per questa gara, adesso testa alla Juventus. Speriamo di vincere il prossimo match”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.