Cerca
Close this search box.

Verona, Zaffaroni a DAZN: “Questo punto vale tantissimo per noi”

Marco Zaffaroni, allenatore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a dopo il pareggio contro il Napoli: “E’ un punto che vale tantissimo per noi, per la nostra classifica. E’ una grande iniezione di fiducia fare risultato qua, ci deve dare morale e fiducia per il prosieguo. Avremo un finale di stagione intenso e questo è un risultato che ci deve dare grande morale. Abbiamo preparato la gara in questo modo perchè il Napoli è una grandissima squadra, con grandi indivualità, una organizzazione di gioco eccezionale, sapevamo che dovevamo fare una gara di grande attenzione e in tutte le occasioni che potevamo ripartire l’abbiamo fatto, con Lasagna che ha quel tipo di caratteristiche. Siamo molto soddisfatti di questa partita. Il concetto fondamentale è rispettare questa squadra che si è imposta anche in Europa e poi la decisione di Lasagna da quella parte è perchè lui ha le qualità fisiche eccezionali per fare quel ruolo, ha fatto una partita eccezionale dal punto di vista difensivo. Dobbiamo avere la mentalità di dover lottare fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Manca l’ultimo pezzo e non dobbiamo mollare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.