Verratti: “Rabiot? Mai visto un classe ’95 tanto forte, il Psg se lo terrà stretto”

"Insigne è il miglior giovane in Italia, Dybala il miglior straniero. Allenatore? Dico Allegri"

L’ex centrocampista del Pescara ed attuale giocatore del Psg Marco Verratti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che la Fiorentina sia la miglior squadra italiana, è un’emozione vederla giocare. Miglior allenatore? Allegri che viene da un grande campionato e una finale di Champions League. Come miglior giovane dico Insigne mentre il miglior calciatore è Higuain. Credo che l’argentino mancasse al Napoli dopo l’addio di Cavani, può far vincere il tricolore al Napoli. Dybala? Per me è il miglior straniero in Serie A. Su Rabiot dico che non ho mai visto un classe ’95 cosi forte, gioca da tantissimi anni in prima squadra. Nonostante la giovane età ha grande esperienza e credo che rimarrà al Psg ancora per tanto tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.