Verratti vittima di un furto da 3 milioni di euro ad Ibiza

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Marco Verratti, centrocampista del PSG, è rimasto vittima di un furto da 3 milioni di euro: “Il Diario de Ibiza ieri sera ha dato la notizia di un crimine avvenuto nella villa di proprietà di Ronaldo Nazario, attualmente proprietario del Valladolid, a Ibiza. La casa è attualmente occupata da Verratti, e stando a quanto scrivono sul quotidiano delle Baleari il bottino è stato clamoroso: sarebbero stati sottratti al giocatore del Psg e ai suoi accompagnanti gioielli e contanti per un valore di 3 milioni di euro”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.