Cerca
Close this search box.

Verso Brasile 2014, convocazione a rischio per Maggio ed Insigne

Il morale di Lorenzo Insigne deve essere sotto i tacchi. In questi giorni, si sarà accorto sfogliando i giornali che non ce n’è uno che lo indichi tra i 23 che partiranno per il Brasile. Del resto, Lorenzo non sarà nemmeno titolare nel match di questa sera contro l’Irlanda e le parole di Prandelli che elogiano un “Rossi ormai guarito” non lasciano ben sperare per il talento di Frattamaggiore. In dubbio c’è anche l’altro azzurro Christian Maggio, uno di quelli che fino a poco fa era uno dei fedelissimi di Prandelli. Ieri, in conferenza stampa, il ct ha detto di essere consapevole di spezzare i sogni di qualcuno non portandolo in Brasile ma nessuno dovrà sentirsi bocciato e che spiegherà per bene i motivi ed i criteri delle sue scelte.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.