Cerca
Close this search box.

Verso Chievo-Napoli, da Verona: “Napoli, attento a Birsa e Castro!”

Il Corriere del Veneto indica i pericoli maggiori per il Napoli in vista della sfida di domani al Bentegodi

Attenti a quei due. Ve la ricordate, la fortunata serie televisiva degli anni settanta ambientata nelle brume londinesi? Magari Rolando Maran si è ispirato a loro due, quando la settimana scorsa dal Think Tank di Veronello ha estratto un nuovo modulo che punta sulla classe di Valter Birsa e il dinamismo di Lucas Castro, schierati a ridosso dell’unica punta di ruolo, il cecchino Roberto Inglese, spiega il Corriere del Veneto. A gennaio sembrava dovessero partire entrambi: lo sloveno verso i milioni del calcio cinese, l’argentino corteggiato in pressing dal Torino. Non se n’è fatto nulla. Alla fine sono rimasti e il primo beneficiario ne è ovviamente il Chievo.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.