Verso Napoli-Inter. Sarri pensa al turn over, Strinic e Mertens verso una maglia da titolare

Koulibaly torna al centro della difesa

Neanche il tempo di godersi la vittoria di sabato ed il primato mantenuto che si gioca di nuovo. Domani al San Paolo arriva l’Inter per i quarti di finale di Coppa Italia. Maurizio Sarri valuta la rosa e la formazione da schierare con un occhio rivolto anche al match di domenica a Marassi contro la Samp. Domani, quasi certamente, tornerà Koulibaly al centro della difesa accanto ad Albiol. Sulla sinistra si potrebbe rivedere Strinic al posto di Ghoulam mentre Hysaj dovrebbe essere regolarmente schierato a destra. In mezzo al campo spazio ai tre titolari mentre in avanti, se Higuain e Callejon sono intoccabili, potrebbe prendersi un posto Dries Mertens. Il belga potrebbe giocare a sinistra al posto di un Insigne uscito dal campo imbronciato sabato scorso più per le varie occasioni sprecate più che per il cambio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.