Cerca
Close this search box.

Verso Shakthar-Napoli, la copertura di Canale 21 per l’esordio europeo degli azzurri

Pre-vigilia di Champions per il Napoli: ecco il programma di Canale 21

Per il Napoli di Maurizio Sarri arriva l’attesissimo impegno in Champions League.  Mercoledi a Kharkiv , gli azzurri sfideranno lo Shakhtar Donetsk nella prima giornata del girone F.

Un appuntamento importante che  Canale 21 seguirà live con collegamenti nelle edizioni dei  VG21  di domani e di mercoledì e con due puntate speciali di “Supersport 21”  e “ Campania Sport”  arricchite da servizi, interviste, analisi anche durante la partita.

Si parte martedì 12 settembre  alle ore 17.00 per trasmettere live la conferenza stampa di Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ed alle 18.00 la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Alle 23.00 puntata speciale di  “ Supersport 21” con collegamenti in diretta da Kharkiv. Si prosegue mercoledì dalle  19.40  fino alle 00.30 in diretta anche durante la partita per dare la possibilità ai telespettatori di vivere l’emozione Champions.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.