Vertice di mercato fra Agnelli e Lotito: si parla anche di Antonio Candreva

Tanti intrecci, non solo legati alle differenti posizioni in Lega Calcio. Juventus e Lazio non sono mai state così vicine. Lazio e Juventus hanno iniziato un fitto intreccio di colloqui culminato oggi con il vertice di Roma fra i patron della Claudio Lotito e Andrea Agnelli.

RICHIESTE BIANCONERE – Si è parlato tanto di questioni inerenti al prossimo consiglio della Lega di Serie A, ma si è parlato anche e soprattutto di mercato. Nelle due ore e mezza d’incontro svoltosi a Villa San Sebastiano il presidente bianconero ha sondato la disponibilità alla cessione di Antonio Candreva e Senad Lulic. Lotito nei gironi scorsi ha confermato di non voler indebolire la sua squadra in un’annata che dovrà essere quella del riscatto.

OBIETTIVI LAZIALI – Da parte sua Lotito ha richiesto la disponibilità all’inserimento nelle trattative per i propri gioielli di alcune contropartite ritenute fondamentali dal nuovo allenatore Stefano Pioli. La Lazio ha bisogno di un attaccante e ha chiesto alla Juventus Fabio Quagliarella. Per la difesa piace Angelo Ogbonna, mentre nell’ottica di perdere Senad Lulic, il club biancoceleste ha chiesto Federico Peluso ai bianconeri.

 

Fonte: calciomercato.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.