Vertice Juventus-Torino per Ogbonna

Sembra ormai definirsi il futuro di Angelo Ogbonna, e presto sarà anche più chiaro il destino del difensore. Il Napoli si era messo sui suoi passi trovando il tet a tet della Signora, ma da quanto trapela dal sito del giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, tra questa sera e domani ci sarà un nuovo incontro tra Juventus e Torino, questa volta si può chiudere la trattativa in maniera definitiva. L’affare Immobile-Torino si è sbloccato, col Genoa che cederà la propria metà al club granata e lo stesso farà la Juventus, e dunque si va verso l’operazione.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.