Vertonghen risponde a Chiellini: ”La Juve vince solo in Italia. Gioca un calcio che non vogliamo giocare”

''Il nostro calcio è migliore''

Jan Vertonghen, indispettito da quanto detto da Chiellini nell’immediato dopo-partita sulla storia degli Spurs: “Questa è la storia del Tottenham. Loro giocano sempre bene, creano tanto e segnano, ma sul più bello, al momento della verità, gli manca sempre qualcosa per raggiungere l’obiettivo . Questa è storia, noi crediamo molto nella storia” le parole, sincere, ma forse incaute e indelicate, visto il momento, pronunciate da Chiellini.

L’esperto centrale belga, peraltro autore dell’evidente fallo da rigore su Douglas Costa nel primo tempo della gara di ritorno sul quale l’arbitro ha sorvolato, non ha gradito, rispondendo con durezza in un’intervista al Daily Mail: “Chiellini ci considera ingenui? Forse, ma loro non hanno mai vinto la Champions League, mentre il Barcellona e altre squadre che giocano come vogliamo giocare noi sì. Loro hanno vinto tanti Scudetti, sono ancora in Champions League e ovviamente sono una grande squadra, ma giocano un tipo di calcio che non vogliamo giocare e credo che il nostro stile sia migliore”.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.