Vertonghen-Tottenham, prove di rinnovo. Il Procuratore: “Siamo fiduciosi, presto l’accordo”

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport Jan Vertonghen sarebbe vicino al rinnovo del contratto con il Tottenham. Queste infatti le parole di Mustapha Nakhli, il suo procuratore, in merito:
“I negoziati per il rinnovo del contratto stanno andando bene e si potrebbe arrivare ad un accordo molto presto. Jan è felice al Tottenham e vuole continuare ad indossare questi colori. La sua ambizione è quella di giocare la Champions League e il Tottenham a buone possibilità di qualificarsi in questa stagione.”
Il difensore belga è stato accostato durante l’ultima sessione di mercato anche al Napoli anche in virtù degli ottimi rapporti con il compagno di nazionale Dries Mertens.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.