VIAREGGIO CUP: Ecco tutte le qualificate agli ottavi di finale

Il Napoli non è riuscito a passare il turno

Come vi abbiamo già documentato, la Primavera del Napoli oggi, a causa del pareggio per 1-1 contro lo Spezia, ha abbandonato tutte le speranze di qualificazione agli ottavi. Agli azzurrini non sarebbe bastata neanche la vittoria per 1-0 per qualficarsi nel lotto delle migliori seconde, per il maggior numero di gol segnati del Parma e per la migliore differenza reti del Prato. Gli azzurrini avrebbero dovuto vincere almeno con due gol di scarto per passare il turno, alla luce anche dei risultati delle altre.

Ecco tutte le qualificate agli ottavi di finale:

Ecco le qualificate:

Gruppo A

– come prime dei rispettivi gironi:

Varese

Atalanta

Lazio

Inter

Reggina

Sampdoria

 

– come migliori seconde:

Rappresentativa Serie D

Juventus

 

Gruppo B

Roma

Fiorentina

Nagoya Grampus (Giappone)

Genoa

Palermo

Siena

 

– come migliori seconde:

Parma

Prato

 

Oltre al Napoli, un’esclusione eccellente dagli ottavi di finale è quella del Milan. Nel girone dei rossoneri hanno trionfato i giapponesi del Nagoya Grampus.

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.