VIAREGGIO- La Juve Stabia vince il ricorso. Mutual Uruguaya sconfitto a tavolino

Dopo il reclamo della Juve Stabia, avverso alla regolarità della partita contro il Mutual Uruguaya A-Net, finita 1-4 per i sudamericani, il Giudice Sportivo ha ritenuto il ricorso fondato in quanto la società uruguaiana ha messo in lista 5 calciatori nati nel 1993, intesi come fuori quota. Il tutto in dispregio all’articolo 4 del regolamento del Torneo. Il reclamo è stato accolto e al Mutual Uruguaya A-Net è stata sanzionata la punizione sportiva con la sconfitta a tavolino per 3-0.

Fonte: Viareggiocup.com

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.