Vicenda Gattuso-Allan, Graziani: “Io l’avrei mortificato davanti ai compagni e non in conferenza stampa”

Il brasiliano ha saltato Cagliari per motivi disciplinari

Ha fatto parecchio discutere il motivo della non convocazione di Allan per la trasferta di ieri contro il Cagliari, avvenuta per motivi disciplinari come spiegato dallo stesso Gattuso. In molti, specie tra i tifosi, non hanno perso l’occasione per scagliarsi contro il calciatore, ma c’è anche chi invece, che calciatore ci è stato, ha preso le parti del brasiliano.

La persona in questione è Ciccio Graziani, che in diretta a Radio Marte ha espresso il suo disaccordo con la scelta del tecnico azzurro di aver denunciato in pubblica piazza il comportamento dell’ex Udinese: “Avrei preferito ci fosse una gestione interna della cosa riguardante Gattuso e Allan. Magari avrei mortificato il ragazzo negli spogliatoi davanti ai compagni e non in conferenza stampa“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.