VICENDA STADIO – Roano (Il Mattino): “La convenzione verrà firmata a breve, 100 milioni per il San Paolo!”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega de Il Mattino Luigi Roano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla convenzione per lo Stadio San Paolo? Sono convinto che verrà firmata a breve, c’è una ferma volontà da entrambe le parti tanto che la presenta di Chiavelli all’incontro tra il sindaco e il presidente faceva realmente pensare che fosse addirittura già stata firmata, De Laurentiis per la prima volta è sereno e totalmente preso al 100% dal progetto Napoli in tutte le sue sfaccettature, certo è che la burocrazia italiana è lentissima però c’è fiducia. Si parla di un investimento tra gli 80 e i 100 milioni. Lo stadio e il calcio sono un marchio della città, sono un tutt’uno, un’identità, è arrivato il momento di diventare operativi anche per non perdere credibilità nei confronti dell’UEFA. Già per la prossima estate si parla di fare un cambiamento per dare un segno tangibile allo stadio San Paolo ed adeguarlo agli standard degli impianti europei, il prossimo mese e mezzo sarà fondamentale ma c’è la volontà da parte di tutti.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.