Vicenza, sinergia Carpi-Napoli per Raicevic. E c’è anche l’offerta della Juventus

Filip Raicevic è un attaccante classe '93 autore di 9 goal in questa stagione in Serie B.

Una prima parte di stagione da grande protagonista e ora le inevitabili sirene di mercato per Filip Raicevic, attaccante classe ’93 del Vicenza. Nelle ultime ore c’è stata un’offerta del Carpi, che la società veneta, però, ha giudicato troppo bassa. Ma, a breve, si attende il rilancio del club emiliano, che sta lavorando in sinergia con il Napoli. L’idea di Giuntoli, infatti, è quella di ‘parcheggiarlo’ fino a fine stagione in Emilia, per poi farlo arrivare in azzurro.

Il Napoli e non solo. Già, perché si sta muovendo in maniera decisa anche la Juventus, pronta a prendere subito Raicevic e lasciarlo poi sei mesi al Vicenza in prestito. Contatti continui e soluzione molto gradita ai due club.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.