Vicini: “Applausi a Mazzarri! Napoli versione internazionale”

Complimenti “di lusso” quest’oggi per mister Mazzarri. A farglieli è nientepopodimeno che l’ex commissario tecnico Azeglio Vicini, intervenuto ai microfoni di Martesport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Due anni fa il Napoli lottava nel fango dei bassifondi della classifica, ora si gioca il passaggio agli ottavi di Champions con squadre del calibro di Villareal, Man City e Bayern. Il merito? Quando si vince il merito è di tutti, ma la ciliegina di questa torta azzurra è di sicuro Walter Mazzarri, dal suo arrivo ho notato una mentalità diversa in tutti. Mazzarri è un gran tecnico e un grandissimo motivatori, i suoi giocatori si butterebbero nel fuoco per lui, e lui, dal canto suo, è riuscito a farsi stimare e ben volere da tutti, anche da chi gioca di meno. Se Campagnaro e Cannavaro non vengono convocati non c’è problema, il Napoli ha una mise internazionale comunque, basti pensare ai vari De Sanctis, Maggio, Fernandez, Inler, Dzemaili ecc.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.