Cerca
Close this search box.

Vicini: “Grandi speranze per Insigne, continua a migliorare. Musella? Era un grande talento del calcio”

Mister Azeglio Vicini intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Forse è un po’ prematuro parlare ora della convocazione di Totti, ma se il giallorosso continua ad esprimersi a questi livelli sono d’accordo con Prandelli nel convocarlo, anzi è giusto. Problemi per Francesco nell’accoglienza nel gruppo? È importante che Prandelli lo accolga bene, è il ct che deve valutare se un giocatore può dare il suo contributo. Pepito Rossi? È un giocatore solido, importante, continuo, mi piace ed ha continuità, bravo anche in nazionale. Insigne? Tutti ne parlano bene e continua a migliorare, ha grandi speranze davanti a sé. Un mio ricordo di Musella? La notizia della sua morte mi ha addolorato, era simpatico ed aveva un gran talento calcistico.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.