Vidal-Inter, tutto in 48 ore: prima la rescissione con il Barça, poi il contratto con i nerazzurri

Come si legge sulle pagine di Tuttosport

Arturo Vidal sarà presto un nuovo giocatore dell’Inter. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, in casa Barcellona si sono convinti: inutile tirarla per le lunghe, via libera alla rescissione del contratto. L’unico ostacolo da superare è quello della buonuscita: il Barcellona vorrebbe che Vidal rinunciasse a tutti gli 8 milioni netti che dovrà percepire nella stagione ’20-21, mentre il giocatore vorrebbe una buonuscita. E in ballo ci sono anche dei bonus che Vidal – già da dicembre – dichiara di non aver ricevuto e che vorrebbe ricevere. Una volta che Vidal sarà senza contratto, potrà firmare con l’Inter: l’operazione dovrebbe andare in porto nelle prossime 48 ore. Vidal firmerà un contratto di due anni, con opzione per il terzo anno, e guadagnerà 6 milioni netti più bonus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.