VIDEO – 12 novembre 2008, Hamsik e Pià stendono la Salernitana in Coppa Italia

Gli azzurri allenati da Reja furono poi eliminati al turno successivo dalla Juventus

Il giorno 12 novembre il Napoli ha giocato nove partite, sei in serie A, una in coppa Italia, una in coppa delle Coppe ed una in coppa delle Fiere, conquistando tre vittorie e quattro pareggi, con due sconfitte.

Ricordiamo il 3-1 alla Salernitana negli ottavi di finale della Coppa Italia-2008/09

Questa è la formazione schierata da Eddy Reja:

Navarro, Grava, Aronica, Rinaudo, Gargano (73′ Russotto), Montervino, Pazienza, Mannini (46′ Maggio), Hamsik (63′ Bogliacino), Pià, Zalayeta

I gol: 16′ Peccarisi (autogol), 25′ Pià, 50′ Di Napoli, 53′ Hamsik (rigore)

Dopo la vittoria nel derby contro la Salernitana di Castori, il Napoli ha affrontato la Juventus: 0-0 al termine dei due tempi supplementari e 4-3 per i bianconeri dopo i calci di rigore.

Ecco il video della gara:

Fonte: sscnapoli.it

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.