Cerca
Close this search box.

VIDEO – 13 marzo 2005, Benevento-Napoli 0-2: per gli azzurri in rete Pià e Sosa

Il Napoli fallì la promozione in B venendo sconfitto dall'Avellino in finale play-off

Il giorno 13 marzo il Napoli ha giocato diciassette partite, dodici in serie A, tre in serie B, una in serie C1 ed una in Europa League, ottenendo otto vittorie e cinque pareggi, con quattro sconfitte.

Ricordiamo il 2-0 a Benevento nella nona di ritorno della serie C1-2004/05

Questa è la formazione schierata da Edy Reja:

Gianello; Terzi, Scarlato, Ignoffo; Grava, Montervino, Consonni, Bonomi (46′ Mora), Capparella (87′ Montesanto); Calaiò (75′ Sosa), Pià

I gol: 51′ Pià, 81′ Sosa

Il primo Napoli di Aurelio De Laurentiis, che aveva iniziato la stagione con in panchina Giampiero Ventura, non è riuscito ad essere promosso in serie B per il ko nella finale-playoff contro l’Avellino.

Il gol del 2-0 al Santa Colomba di Benevento porta la firma di Roberto Sosa. Il “Pampa” vanta 30 gol nelle sue 131 presenze in maglia azzurra: 28 nelle 118 presenze in campionato e 2 nelle 11 di coppa Italia. Non ha segnato nelle due partite di supercoppa di C1 contro lo Spezia.

Ecco gli highlights di quella partita:

Fonte: sscnapoli

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.