VIDEO – Al “Manuzzi” domina la voce di Pino Daniele ma i cori razzisti rovinano il tributo

La tifoseria azzurra ha accompagnato le note della canzone con una splendida sciarpata

Al “Manuzzi” nel prepartita spicca una voce d’eccezione, quella di Pino Daniele, a Cesena non manca il tributo per un’artista di dimensione internazionale che da Napoli ha incantato tutto il mondo. La società bianconera ha aperto la partita sulle note di “Quando”, da una parte la curva azzurra ha accompagnato la canzone con una splendida sciarpata, mentre il tifo organizzato del Cesena ha rovinato il momento con fischi e cori razzisti. Ecco il video che mostra questa lezione di civiltà:

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.