VIDEO – Benitez: ”In passato ho avuto contatti con il Real. Sul mercato non sempre ci si può migliorare”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni della testata valenciana Superdeporte.es. L’allenatore azzurro, reduce dalla prima stagione partenopea, è stato intervistato per celebreare il decennale del titolo vinto a Valencia :

“Contatti con Il Real Madrid? Qualche contatto c’è stato in passato, più volte a dire il vero. Ci sono stati dei colloqui, ma io sono stato tanti anni al Liverpool e subito dopo all’Inter, in sette anni non c’è stata la possibilità di un nuovo ingaggio. Ritorno al Valencia? Qualche proposta c’è stata negli anni scorsi ma la mia esperienza mi dice che finché non c’è qualcosa di concreto è inutile sbilanciarsi”.

Tornare al Valencia? Mi piacerebbe, una delle mie figlie è valenciana. Ci sono stato benissimo ma dovrei capire se c’è la possibilità di far bene, se c’è un ambiente adeguato. In tre stagioni qui c’è stata grande collaborazione con la società, ma dopo il titolo dovevamo rinforzarci per poterci confermare e non è stato possibile. Non si può ottenere dal mercato sempre ciò che si vuole”.

CLICCA QUI per guardare il video

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.