VIDEO – Besiktas penalizzato dall’arbitraggio: sul web spunta l’hashtag ‘UefaMafia’

Incredibile la svista di Thompson, fischietto scozzese

Un rigore assurdo, inesistente che va a penalizzare in modo incredibile il Besiktas sul risultato di 1-0 per i padroni di casa della Dinamo Kiev. Questo è quanto è bastato a scatenare l’ira sul web dei tifosi turchi., che non hanno preso benissimo l’eliminazione dalla principale competizione europea protestando con una serie di hashtag, tra cui #UefaMafia tra i più usati. L’episodio, un fallo in attacco di Gonzalez che l’arbitro scozzese Thompson ha trasformato in rigore per i padroni di casa con espulsione per il terzino destro ospite Beck. Di seguito il video dei gol e dell’incredibile decisione:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.