VIDEO – Birmingham, città in delirio per CR7: ma si tratta di un sosia

Lo scherzo di uno youtuber nella città inglese

Non è la prima volta (da Genova all’Iraq, ve li ricordate?) e non sarà neanche l’ultima. La CR7-mania colpisce ancora, e pazienza se a firmare autografi tra un selfie e l’altro non è il vero attaccante della Juventus. E’ quel che è successo al Bullring di Birmingham, dove in settimana il centro commerciale è stato letteralmente preso d’assalto d’assalto dai curiosi.

Il motivo? “Mamma ho visto Cristiano“. Convinzione assoluta, davanti al sosia accuratamente scelto dallo youtuber TolaTheKurd: “Ho lavorato a tanti scherzi e a tanti video”, ha poi dichiarato la mente del piano a Birmingham Live. “Ma questo è di un altro livello: per la scelta del set, delle tempistiche, degli attori coinvolti (presente, natuaralmente, anche la finta security di CR7, ndr)”.

Il video, 50mila visualizzazioni nel primo giorno, sta conquistando Youtube e rivelando la beffa ai tifosi che credevano di aver incontrato il loro idolo. Certe cose meglio non saperle, in fin dei conti.

Fonte: Gianlucadimarzio.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.