Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Campionato svedese: palla al piede dalla sua area all’altra e fa gol

Magnus Eriksson dell'Atvidabergs FF realizza dopo una singolare azione personale

Manca un minuto al termine dell’incontro e Magnus Eriksson, attaccante della formazione svedese Atvidabergs FF, decide di fare tutto da solo. Intercetta un pallone all’altezza della sua area di rigore e parte verso la metà campo. Gli avversari sottovalutano la sua corsa e lo lasciano libero di sfrecciare fino a pochi metri dalla loro area. E’ qui che Eriksson trova la lucidità per calciare un bolide che finisce sotto il “sette” e che permette alla sua squadra di pareggiare (1 a 1) il match contro il Norrkoping. Per Eriksson, 25 gol nelle ultime due stagioni, si tratta dell’ultima rete con l’Atvidabergs FF. L’attaccante è stato infatti ceduto al club belga del Gent.

Fonte: Repubblica.it

clicca qui per visionare il video

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.