VIDEO – Careca a Premium Sport: “Roma-Napoli? Finirà 2-1 per gli azzurri, contro il Real Madrid invece…”

L'ex bomber si sbilancia sui big match che vedranno protagonisti gli azzurri

L’ex attaccante del Napoli Antonio Careca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli è sempre una bella partita, oggi come lo è stata in passato. Gli azzurri hanno bisogno di tornare a vincere in vista della gara di Champions contro il Real Madrid. Pronostico? Se il Napoli dovesse giocare con il tridente leggero finirebbe 1-2 per gli azzurri, con il Real Madrid la squadra di Sarri vincerà 2-0. Dzeko e Milik? L’attaccante della Roma ha più esperienza vista anche l’età, Milik può contare su una differente struttura fisica ed è ancora giovane. Il polacco è un attaccante più mobile rispetto al bosniaco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.