VIDEO- Cavani al Mattino per un’ora con i lettori-tifosi

Cavani a tutto campo per quasi un’ora nella redazione del Mattino. Un lungo filo diretto con i lettori del nostro quotidiano a partire dalle 11.30. Il Matador, arrivato in via Chiatamone a bordo della sua Porsche Cayenne nera, è stato letteralmente circondato da decine di tifosi azzurri assiepati in strada dalle prime ore del giorno.
Il giocatore, accompagnato dal capo ufficio stampa del Napoli Guido Baldari e dal procuratore Pierpaolo Triuzzo, ha risposto alle domande arrivate al centralino e a quelle inviate dai lettori del nostro sito web. Ha incontrato il direttore del Mattino, Virman Cusenza (per lui la maglia numero 7 con dedica), e la redazione sportiva del giornale.
Il centralino è stato sommerso di telefonate mentre centinaia di messaggi sono arrivati alla redazione internet e ovviamente non è stato possibile accontentare tutti.

Ecco il video:

Ecco la dedica di Cavani ai lettori de “Il Mattino”:

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.