Cerca
Close this search box.

VIDEO – Chiariello nell’editoriale: ”Gaetano ha le stigmate del predestinato. Poteva giocare qualche partita seria”

Le parole del giornalista

“Pochissimi spiccioli di partita per Gianluca Gaetano. Gli si poteva dare qualche minuto in più al ragazzo. Perché farlo entrare nei minuti di recupero?”. Lo ha detto nel corso del suo editoriale su Canale 21 il giornalista Umberto Chiariello. “A me sembra che come mentalità siamo proprio indietro in Italia. A livello europeo giocano ragazzi dell’età di Gaetano ad altissimi livelli. Non so se Gaetano diventerà un campione, ma ha le stigmate del predestinato. Sarebbe stato opportuno che nel finale di campionato giocasse qualche partita seria”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.