VIDEO – Chivu: ”Roma-Napoli? Gara equilibrata. Su Chiriches dico che…”

''Koulibaly è uno dei centrali più forti al mondo''

Ecco le dichiarazioni di Christian Chivu ex calciatore ed attuale allenatore dell’Under 14 dell’Inrter, è impegnato con la sua attuale squadra nel Torneo delle Sirene-MSC Cup a Sorrento ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

”Koulibaly? Il Napoli farebbe bene a tenerselo perché è uno dei centrali più forti al mondo, ma bisogna vedere se rimarrà perché sicuramente ci saranno delle offerte; spero che rimanga a Napoli. 

Roma-Napoli? Sono due delle squadre migliori del campionato italiano, sarà una partita equilibrata e vedremo una bella partita.

Arsenal-Napoli? Per entrambe era uno sorteggio da evitare  perché sono entrambi forti.

Chiriches? Va bene dargli fiducia nonostante i problemi fisici. E’ un ragazzo perbene, di carattere e un giocatore di livello.

Ospina? Non devo dargli consigli io, ma i medici. Gli posso dire che tutto passa, deve avere pazienza. Quando si prendono colpi alla testa è così, ma deve rimanere sereno ”. Ecco il video dell’ex giocatore dell’Inter mentre parla di Koulibaly:

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.