VIDEO- Coppa Libertadores: Cruzeiro-Estudiantes 5-0

Triste serata per Federico Fernandez

L’Estudiantes, dopo aver ben vinto il torneo d’Apertura, vuole ben figurare in quello di Clausura e nella Coppa Libertadores. Perciò, dopo la cessione di Rojo allo Spartak Mosca, ha deciso di tenere fino a Giugno Federico Fernandez, che dalla prossima stagione indosserà la maglia del Napoli. E’ cominciata male, però, l’avventura della compagine di La Plata in Coppa Libertadores, con una sconfitta per 5-0 in casa del Cruzeiro nella prima partita della fase a gironi del torneo. Pessima prestazione del reparto difensivo e di Fernandez, che è stato anche ammonito al 63′.

Vi proponiamo il video con i 5 gol del Cruzeiro (doppiette di Wallyson e Montillo e gol di Roger):

 

La Redazione

C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.