[VIDEO] Crippa: “Damiao erede di Cavani? Ancora inesperto per l’Italia, ci vorrà tempo”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.comparla l’ex centrocampista del Napoli Massimo Crippa: “L’addio di Cavani? Lascia un vuoto importante perché si tratta di un giocatore che in questi anni è stato determinante. Sicuramente però lascia anche un bel tesoretto che può essere investito in altri acquisti. Gli arrivi di Callejon e Rafael sono investimenti mirati e intelligenti. Julio Cesar? E’ un portiere che conosciamo tutti e che da grandi garanzie. Damiao dell’Internacional di Porto Alegre? Arrivando dal Brasile e senza conoscere l’Europa avrà bisogno di un periodo di ambientamento…”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

clicca qui per vedere la video-intervista a Massimo Crippa

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.