VIDEO – Curva B: “Ecco il vero motivo di quei cori. Solidali con chi è Ultras come noi”

Dopo le polemiche riguardanti gli auto-insulti della Curva B, al “Processo del Lunedì” in onda su RaiSport, è intervenuto uno dei leader dei Fedayn. Ecco un estratto delle sue parole:

“E’ stato un gesto per far capire alla gente che sono temi che ci toccano. E poi era un modo per essere solidali con chi ‘vive’ la nostra stessa vita da ultras. Credo che in un paese libero la miglior decisione non sia quella di chiudere le curve e di penalizzare il pensiero la mentalità. Non ci preoccupiamo di entrare o sforare in argomenti che non ci appartengono. La curva di Napoli non ha nessun tipo di colore politico e non ha paura di ironizzare su certe cose. Non mi sorprenderebbe se il Viminale decidesse di chiuderci la Curva”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.