Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Dalla Juve al Bayern: gol in rovesciata? Elementare, Paolo, elementare…

Molti tifosi azzurri faticano, tutt’ora, a dimenticare quella partita di una calda notte di Agosto. Napoli-Juventus 8-7 dopo i calci di rigori, match valevole per la Coppa Italia 2006/07.  Una partita incredibile con un 3-3 alla fine dei tempi regolamentari agguantato da Paolo Cannavaro con una rovesciata formidabile che infiammò il San Paolo al 90′ inoltrato. Un gran bel gol in acrobazia che appartiene al bagaglio tecnico del capitano azzurro. Il gol siglato oggi da Cannavaro contro il Bayern ricorda molto quello su cui Gigi Buffon, fresco campione del mondo, non potè nulla. “Il gol in rovesciata non è una cosa improvvisata. In allenamento ci provo sempre”. Parola di Paolo e a giudicare dalle immagini non gli si può proprio dare torto: dalla Juve al Bayern, gol in rovesciata? Elementare, Paolo, elementare…

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.