VIDEO – Dani Alves, presentazione da brividi: in 45mila al Morumbi

Tutto esaurito allo stadio di casa per dare il benvenuto all'ex Juventus

Un’accoglienza incredibile quella ricevuta da Dani Alves al San Paolo. Dopo il bagno di folla in aeroporto, infatti, la società brasiliana ha pensato di fare le cose in grande, presentando l’ex Barcellona al Morumbi. 45mila personehanno invaso lo stadio di casa per dare il benvenuto all’esterno reduce dal trionfo in Copa America. Giochi di luci, cori e fuochi d’artificio. Uno spettacolo.

Il calciatore, in conferenza stampa di presentazione, come sottolineato dal sito ufficiale del club brasiliano ha detto: “Di certo non sono venuto qui per svernare. Sono qui per scrivere la storia. Vestire questa maglia è sempre stato un mio sogno. Non sono solo un semplice giocatore, ma un tifoso che è venuto qui per vincere”. L’ex Juventus giocherà con la maglia numero 10.

Dani Alves, al momento è il calciatore più vincente della storia del calcio con i suoi 43 trofei ufficiali vinti. Nel suo palmares: 6 campionati spagnoli, 2 campionati francesi e uno italiano con la Juventus. Inoltre il brasiliano ha vinto 3 Champions League e altrettanti mondiali per club, tutti con la maglia del Barcellona.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.