VIDEO – De Laurentiis: ”Reina? I contratti si fanno in due. Il nostro calciomercato è in continua evoluzione. Ci saranno tre acquisti”

Intervenuto alla presentazione del libro ‘Il calcio conta’ presso il Circolo del Tennis del Foro Italico, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato delle strategie di mercato dei partenopei: ” Il calciomercato è in continua evoluzione, sempre work in progress. Bisogna capire quali siano le pedine utili al gioco di Benitez – ha dichiarato De Laurentiis ai microfoni dei giornalisti tra i quali presenti anche gli inviati di Calciomercato.it – Se ascoltassimo i tifosi faremmo una squadra completamente diversa. Bisogna dare, invece, credito all’allenatore. Mertens e Callejon erano sconosciuti ai più e hanno reso molto. I tre innesti previsti fin dall’inizio saranno concretizzati. Vedremo strada facendo di chi si tratterà. Reina? Noi lo stimiamo, ma i contratti si fanno in due. Deve prevalere la salute economica del club”.

Ecco il video:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=WkSBvSRpBzg”]

Fonte: calciomercato.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.