VIDEO – Demme e la Sampdoria nel destino dei Diego: anche Maradona realizzò il suo primo gol con i blucerchiati

Curiosa statistica che riguarda Demme e Maradona

La vittoria a Marassi contro la Sampdoria è stata una gara speciale per il neo acquisto del Napoli Diego Demme: l’ex Lipsia ha infatti siglato la sua prima rete con la maglia azzurra ripetendo così una curiosa tradizione di un suo illustre omonimo. Anche Diego Armando Maradona (giocatore dal quale Demme prende il nome), ha segnato il suo primo gol contro la Sampdoria. Curioso il fatto poi che il Pibe de Oro ha siglato il suo primo e ultimo gol con il Napoli contro il club ligure.

Ecco il video del primo gol di Maradona:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.