Cerca
Close this search box.

Video e gol replay in tutta Italia ma al San Paolo non c’è tabellone

Le società di serie A attendono solo la circolare della Lega che le autorizzi ma della quale ancora non c’è traccia. Poi tutte pronte, seppur con qualche distinguo, a mandare nell’intervallo sul maxischermo dello stadio i gol del campionato come annunciato dal presidente Beretta già per questo weekend. Tutte o quasi perché a Napoli il tabellone manca del tutto, a Cagliari lo hanno spento qualche anno fa e per il momento non hanno intenzione di riaccenderlo. Lecce, Juve e Udine guidano le supertecnologiche, ultima generazione al led e possibilità di trasmettere di tutto di più. A Novara, dove è stato installato ad inizio campionato, c’è ancora qualche problema tecnico da risolvere mentre a Genova i problemi sono di ordine economico visto che per far posto ai gol dovrebbero rescindere diversi contratti pubblicitari. Olimpico, Franchi e San Siro non hanno mai avuto di questi problemi trasmettendo i gol Champions, così come Verona dove periodicamente il maxischermo è utilizzato anche per campagne di sensibilizzazione sociale. A Siena, poi, in attesa della partita, è stato anche proiettato qualche Gran Premio di Formula1. L’oscar va al Cesena che ha già mandato in onda le immagini in diretta dallo spogliatoio. Curioso quanto accaduto a Lecce. La società salentina aveva già pensato un anno fa di trasmettere l’arrivo delle squadre e i gol del primo tempo ma Sky, allora, disse di no.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino  

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.