VIDEO- Ecco il tifo in rosa… le ragazze-tifose

Il tifo per il Napoli ormai da tempo non è più una prerogativa esclusivamente maschile. Sono lontani gli anni in cui il rito domenicale del pallone significava la solitudine per le donne a casa, aspettando che il fidanzato, compagno e marito tornasse dallo stadio. Iamnaples, infatti, ha cominciato questa stagione con la rubrica “Il calcio in rosa”, curata dalla nostra redattrice Maria Merone. Clicca qui per vedere il video di Repubblica Radio&TV, che racconta proprio la passione di alcune donne-tifose.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.